I carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni, di origine nordafricana, con l’accusa di rapina impropria, dopo che quest’ultimo ha cercato di oltrepassare le barriere delle casse del supermercato Coop del centro commerciale Meridiana di via Kennedy senza pagare i prodotti che aveva preso dagli scaffali (generi alimentari per un valore complessivo di oltre 130 euro) e che aveva nascosto addosso.
L’episodio è avvenuto nel weekend, nella mattinata di sabato 12 luglio. Fermato dai dipendenti del punto vendita per un controllo, l’uomo ha reagito con violenza, spintonandoli più volte nel tentativo di guadagnare l’uscita.
A quel punto è stato necessario allertare il 112, che ha inviato sul posto una pattuglia di carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio: i militari hanno bloccato e arrestato il trentanovenne e hanno recuperato l’intera refurtiva, che è stata poi restituita al supermercato. Nessuna delle persone spintonate, in ogni caso, è rimasta ferita.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).