Nella serata di mercoledì 7 maggio si è registrato l’ennesimo episodio di violenza in zona stazione a Reggio: poco prima delle nove e mezza, in piazzale Marconi, proprio di fronte alla stazione ferroviaria storica, è scoppiata una rissa tra alcune persone, che si sono affrontate a colpi di bottiglie di vetro.
Negli scontri, un uomo è stato colpito alla testa da una bottigliata ed è rimasto ferito in modo serio: è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118, che lo ha trasportato immediatamente all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio per ulteriori accertamenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.