Il sindaco di Reggio Marco Massari ha firmato il decreto per la ridefinizione di alcune deleghe in seno alla giunta comunale.
In particolare, la delega alla casa è stata affidata al vicesindaco Lanfranco De Franco, mentre all’assessora Annalisa Rabitti, oltre a politiche sociali, sostegno alle famiglie, pari opportunità e “città senza barriere”, resta la gestione di “alloggi di assistenza abitativa e progetti sociali connessi all’abitare”. De Franco aggiunge la delega alla casa alle sue precedenti: lavori pubblici, infrastrutture, progetti Pnrr e toponomastica.
A Marwa Mahmoud, già assessora comunale alle politiche educative, è stata assegnata anche la delega alla conciliazione vita-lavoro.
Una decisione, ha spiegato il sindaco, “maturata con l’obiettivo di rendere le deleghe maggiormente allineate alla nuova organizzazione della struttura comunale. I tre assessori coinvolti hanno manifestato piena condivisione della scelta e massima disponibilità a operare per il raggiungimento degli obiettivi di mandato”.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).