Martedì 15 dicembre 2020, alle ore 11, si avvia la demolizione del muro di viale Ramazzini, che porta alla riapertura del passaggio a livello della linea ferroviaria Reggio Emilia-Guastalla, ripristinando la viabilità in favore del quartiere Santa Croce e del Parco Innovazione.
Contestualmente alle operazioni di rimozione del manufatto saranno date informazioni sui lavori di viabilità eseguiti nella zona e si farà il punto sul proseguimento dei lavori in piazzale Europa, nelle pertinenze della stazione ferroviaria centrale e sulla riqualificazione dei Capannoni dell’Area Reggiane destinati al Parco Innovazione.
Intervengono: il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, Alex Pratissoli vicesindaco con delega a Rigenerazione urbana e Area vasta, Luca Torri, amministratore delegato di Stu Reggiane spa, Stefano Buffagni, comitato civico Santa Croce.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?