Martedì 15 dicembre 2020, alle ore 11, si avvia la demolizione del muro di viale Ramazzini, che porta alla riapertura del passaggio a livello della linea ferroviaria Reggio Emilia-Guastalla, ripristinando la viabilità in favore del quartiere Santa Croce e del Parco Innovazione.
Contestualmente alle operazioni di rimozione del manufatto saranno date informazioni sui lavori di viabilità eseguiti nella zona e si farà il punto sul proseguimento dei lavori in piazzale Europa, nelle pertinenze della stazione ferroviaria centrale e sulla riqualificazione dei Capannoni dell’Area Reggiane destinati al Parco Innovazione.
Intervengono: il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, Alex Pratissoli vicesindaco con delega a Rigenerazione urbana e Area vasta, Luca Torri, amministratore delegato di Stu Reggiane spa, Stefano Buffagni, comitato civico Santa Croce.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.