Spiega il sindaco di Reggio Emilia dalla sua pagina Facebook dopo l’approvazione del bilancio di previsione 2021 in Consiglio comunale: “Dopo tre giorni di lavoro il Consiglio comunale ha approvato il bilancio del Comune di Reggio Emilia.
È un bilancio importante perché nasce in un momento molto difficile che tutta la città sta attraversando, ma che vuole guardare al futuro dando le risorse necessarie per la ripartenza della nostra comunità.
Abbiamo fatto delle scelte fondamentali. La prima è sicuramente quella di non aumentare le tasse e le tariffe dei servizi. Abbiamo confermato gli investimenti sul welfare e su tutti i servizi alla persona, sull’educazione, sulla cultura e sul volontariato. Investiremo anche sulla città a partire innanzitutto dalla manutenzione e dalla cura, con asfaltature e nuove piste ciclabili, per arrivare ad alcuni grandi progetti strategici per il futuro di Reggio.
Voglio ringraziare tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, per l’impegno che hanno messo in questa discussione e per i contributi che hanno portato in questo dibattito così importante. Continuiamo a lavorare insieme per il futuro della nostra città”.
Ultimi commenti
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]
comunisti, (ma cosa sono?) non possiamo dire che sono in estinzione perchè non sono mai esistiti. L'UNICO COMUNITARISMO E' QUELLO DI CRISTO, FIGLIO DELL'UNICO DIO, ASSIEME
Lei ha ragione direttore, ma non si è accorto che passa il giro d'Italia? Il sindaco indossa solo il rosa e va in giro