Giovedì mattina i carabinieri di Reggio Emilia, su segnalazione di un cittadino che notava movimenti sospetti, sono intervenuti nei pressi dei garage sotterranei di un condominio di via De Nicola a Reggio Emilia recuperando un’altra importante partita di droga: oltre due chili e mezzo di marjuana occultata all’interno del posteggio in disuso di proprietà di un pensionato reggiano risultato completamente estraneo all’ingente partita sequestrata.
Dopo i parcheggi e le pensiline delle fermate degli autobus di piazzale Europa, i binari della stazione ferroviaria, i parcheggi delle auto dello stesso piazzale Europa, le aree verdi del Parco del Popolo e le aiuole condominiali prospicienti gli ospedali di Reggio Emilia, quali luoghi dove nascondere la droga da parte dei pusher che piuttosto di rischiare di tenerla in casa occultano in questo modo la droga assicurandosi così l’impunità un nuovo trend è stato individuato dai carabinieri ovvero l’utilizzo di garage in disuso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.