Reggio. Multe in tempo di Coronavirus. Sanzionati i ristoratori di Crudo&Bencotto, protesta su Fb: cattiveria o frustrazione?

IMG-20200502-WA0005

Le multe al tempo del Coronavirus. Scrive su Fb Sergio Vaiani in merito alla vicenda accaduta ai noti ristoratori Alberto ed Enzo di Crudo&Bencotto, locale di via Campo Marzio, nel centro storico di Reggio Emilia: “Cattiveria, oppure frustrazione? Mi chiedo chi possa avere questa cattiveria in corpo, tale da chiamare i vigli urbani in Via Campo Marzio perchè i ristoratori, a locale obbligatoriamente chiuso, per consegnare piatti a domicilio, hanno fermato l’auto davanti al loro ristorante (in tempo di Corona Virus, in zona pedonale non c’è un anima!).
Risultato: sospesa ogni consegna, che con i chiari di luna che girano non è proprio il massimo! Tutta la solidarietà dovuta ad Enzo ed Alberto, oltretutto persone meravigliose, miti e gentili. Verranno tempi migliori e speriamo che chi ha questa cattiveria addosso possa rendersene conto e vergognarsi!”.

 



Ci sono 7 commenti

Partecipa anche tu
  1. Roberto Bartoli

    Chi è stato a fare la chiamata ai vigili lo sanno tutti e se volete in privato mi contattate e ve dico. La cosa più clamorosa è il potere che ha questa persona o meglio, amicizie, protezioni.
    È una vergogna dovrebbe intervenire il sindaco direttamente, ma il buon Vecchi se ne guarda bene, intanto ha pensato bene di rimettere i parcheggi a pagamento. Che dire uno schifo e una vergogna !!

  2. Kikka visconti

    Sono esterefatta! Veramente all’imbecillita ‘ non c’e ‘ limite
    Quando più avanti in via campomarzio c’e ‘ da sempre una sosta selvaggia !!
    Solidarietà asdoluta a Enzo e Alberto

  3. B.V.

    Vergognosi chi ha fatto la spia si vigili! Solidarietà a chi lavora onestamente in questo periodo di crisi.. forza Alberto ed Enzo!!!

    • Antonio Viettone

      C’è gente che gode a mandare al macello gli altri.
      Sono gli stessi che durante la guerra denunciavano chi nascondeva gli ebrei, mandandoli a morire. Gente gretta, ignorante e vigliacca.

  4. Umbra Manghi

    Sono veramente dispiaciuta di quanto è accaduto ad Enzo e Alberto.
    Abito in via Campo Marzio ed ero molto contenta quando ho saputo dell’apertura di un loro ristorante.
    Non avrei mai immaginato che, soprattutto in un periodo come questo, la cattiveria umana arrivasse a tanto.
    Tutta la mia solidarietà ai due ristoratori e la mia indignazione a chi ha compiuto questo gesto, nonché a chi ha pensato di fare il proprio dovere’.

    • Emiliana

      È successo qualche cosa di simile qui a Parma quando le mascherine erano introvabili e le farmaciste hanno deciso, in tutta sicurezza, di frazionare il pacco da 50 mascherine , che avrebbe accontentato un solo cliente.
      Sono state denunciate, è arrivata la GDF che ha multato per 1.023 euro. Il quartiere ha raccolto le firme per far levare la sanzione , cosa che è avvenuta sopratutto per l’intervento anche di federfarma. Le farnaciste hanno devoluto l’importo all’Ospedale.
      Ma chi ha denunciato resta una persona che sta buttando via la sua vita priva di anima e di empatia. Poi, magari, è quello che volta la faccia, se ce la deve mettere, quando si trovavdavanti a veri reati.


I commenti sono chiusi.