Nel pomeriggio di giovedì 17 febbraio gli agenti del nucleo antidegrado della polizia locale di Reggio hanno deferito all’autorità giudiziaria un ragazzo minorenne che è stato notato all’interno del parco Noce Nero, in zona Pappagnocca, con in mano una mazza da baseball, oggetto che è possibile utilizzare soltanto durante l’attività sportiva su un regolare campo da gioco.
Il ragazzino, che al momento del controllo si trovava in compagnia di quattro amici, ha provato a giustificarsi sostenendo che la mazza sarebbe dovuta servire per una non meglio precisata “bravata”, destinata a essere filmata e a finire poi sui social. Al termine dell’identificazione dei presenti, tutti e cinque i ragazzi sono stati riconsegnati alle rispettive famiglie.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.