Momenti concitati domenica sera in un condominio del centro storico di Reggio Emilia: da una parte un giovane scalmanato che non ha esitato, armato di coltello, a minacciare il vicino di casa che però è riuscito a disarmarlo richiedendo l’intervento dei carabinieri.
I militari di Reggio Emilia hanno poi dovuto arginare la furia dell’uomo che li ha aggrediti finendo anche per sputare all’indirizzo dei sanitari del 118 intervenuti sul posto per soccorrere lo stesso esagitato che nel trambusto era rimasto ferito a una mano.
Il 32enne ha persino tentato di aggredire i medici del pronto soccorso. Al termine della tormentata serata l’uomo, originario di Correggio, è stato arrestato.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno