Scrive in una nota il capogruppo in Consiglio comunale a Reggio Emilia della Lega, Matteo Melato: “Il grido di aiuto dei commercianti e cittadini di via Secchi prosegue e ancora una volta la Giunta è sorda. Il sequestro avvenuto nelle ultime ore denota un grado di criminalità che forse va oltre il nome di Baby Gang. Qui siamo di fronte a veri delinquenti.
Pochi mesi fa avevamo presentato in consiglio comunale una mozione per intensificare i controlli in Via Secchi e la Giunta ci aveva risposto minimizzando il problema ed ora ci ritroviamo che questi ragazzini ancora terrorizzano commercianti e cittadini. Una cosa gravissima che certifica come a questa amministrazione non interessi portare sicurezza nel centro storico.
Meglio far finta di nulla ed intanto il centro si desertifica. La foto del poliziotto della municipale con i ragazzini la riteniamo molto grave sia nel gesto sia nel fatto che rischia di delegittimare un intero corpo che con serietà e dedizione svolge il proprio compito. Ritengo che ogni segnale di compiacimento verso queste bande sia da evitare e, anzi, è l’ora del pugno di ferro”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali