Il gruppo di +Europa della provincia di Reggio Emilia ha smentito con una nota ufficiale l’ex consigliere regionale reggiano Matteo Riva, che a quanto risulta alla sezione locale del partito (l’unica riconosciuta dal nuovo segretario nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova) si sarebbe spacciato negli ultimi tempi come rappresentante reggiano del soggetto politico fondato da Emma Bonino.
“In provincia di Reggio – si legge nella nota – esiste un solo gruppo di +Europa legittimato e riconosciuto formalmente il 3 dicembre 2018 dal segretario di +Europa Benedetto Della Vedova: la coordinatrice eletta dal gruppo è Layla Yusuf, il vice-coordinatore eletto dal gruppo è Giorgio Guaitoli”.
“Informiamo tutti i cittadini e i partiti/movimenti politici che Matteo Riva o chiunque altro persona diversa dai coordinatori eletti non ha nessun ruolo di rappresentanza legittimato”. L’ex consigliere regionale dell’Emilia-Romagna, dunque, risulta un semplice iscritto alla formazione politica, non rivestendo alcun ruolo di rappresentanza nel territorio reggiano.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?