Il gruppo di +Europa della provincia di Reggio Emilia ha smentito con una nota ufficiale l’ex consigliere regionale reggiano Matteo Riva, che a quanto risulta alla sezione locale del partito (l’unica riconosciuta dal nuovo segretario nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova) si sarebbe spacciato negli ultimi tempi come rappresentante reggiano del soggetto politico fondato da Emma Bonino.
“In provincia di Reggio – si legge nella nota – esiste un solo gruppo di +Europa legittimato e riconosciuto formalmente il 3 dicembre 2018 dal segretario di +Europa Benedetto Della Vedova: la coordinatrice eletta dal gruppo è Layla Yusuf, il vice-coordinatore eletto dal gruppo è Giorgio Guaitoli”.
“Informiamo tutti i cittadini e i partiti/movimenti politici che Matteo Riva o chiunque altro persona diversa dai coordinatori eletti non ha nessun ruolo di rappresentanza legittimato”. L’ex consigliere regionale dell’Emilia-Romagna, dunque, risulta un semplice iscritto alla formazione politica, non rivestendo alcun ruolo di rappresentanza nel territorio reggiano.
Ultimi commenti
Beh scusate, il divieto l'avete scritto solamente con le lingue che non conosceva. Potevate aggiungere il foggiano o almeno il pugliese.....
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...