A seguito del significativo aumento dei contagi da Covid-19 registrati nelle ultime settimane, in linea con il quadro nazionale, anche tra il personale operativo di Iren Ambiente e delle aziende che forniscono servizi per conto si registra un aumento del personale assente per contagio o quarantena obbligatoria.
Per tale motivo non si esclude che, nel caso in cui tale scenario dovesse perdurare o aggravarsi, potrebbero rendersi necessarie rimodulazioni nel normale ed ordinario svolgimento dei servizi di raccolta nella città di Reggio Emilia e nei Comuni reggiani serviti Iren, con conseguenti possibili modifiche nelle prestazioni e nelle attività operative.
Saranno in ogni caso ritenuti prioritari i servizi di raccolta erogati e programmati in modo pianificato e continuativo. Iren Ambiente ha già provveduto a informare le Amministrazioni locali sui possibili elementi di criticità sopra citati, assicurando, ove necessario, aggiornamenti puntuali.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali