Nella serata di lunedì 10 marzo si è sviluppato un incendio nel locale tecnico del condominio al civico 31 di via Turri, a Reggio, nei pressi della zona stazione.
Una circostanza potenzialmente molto pericolosa, non solo per il fatto in sé ma anche perché il locale era stato adibito a “dormitorio” di fortuna da alcune persone: fortunatamente, però, quando sono divampate le fiamme il locale era completamente vuoto, se non per la presenza di capi di abbigliamento e altri oggetti personali, oltre a cuscini e coperte.
Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio, oltre al personale del 118 per assistere eventuali persone ferite.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.