Oggi, sabato 13 gennaio, alle 15 in Sant’Agostino a Reggio Emilia, chiesa gremita e grande commozione, ai funerali di Riccardo Curreli, ucciso da un malore a soli 13 anni mentre stava raggiungendo la sua classe, la III E, alla scuola media Alessandro Manzoni di via Emilia Santo Stefano.
Il giovane studente si era accasciato a terra lunedì scorso 8 gennaio al primo giorno di rientro tra i banchi dopo le vacanze natalizie. I soccorsi sono stati immediati, ma nulla purtroppo si è potuto fare per salvare la sua giovane vita. La tragedia ha profondamente toccato non solo il mondo della scuola, ma tutta la comunità. A Sant’Agostino l’altra sera un rosario di preghiera per Riccardo e per mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia, originaria della Sardegna, e arrivata a Reggio Emilia da Monaco di Baviera proprio appena prima dell’inizio dell’anno scolastico.
Ultimi commenti
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.
Ma il Sindaco è la Giunta, non pensano a ridurre la spesa della complessa macchina comunale, lo stipendiopolo comunale è stato classificato come la maggior
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...