Reggio, 34enne denunciato: girava armato di coltello in pieno giorno

deuncia art. 4 – 12.08.2025

Attimi di tensione nella mattinata di sabato 9 agosto in Piazzale Marconi, nei pressi dell’ufficio postale. Un 34enne di origini gambiane è stato denunciato dalla polizia di stato per porto abusivo di armi.

Erano circa le 9.20 quando una donna di 43 anni, in evidente stato di agitazione, si è avvicinata a una pattuglia delle volanti, riferendo di aver visto un uomo extracomunitario con in mano un coltello da cucina nei pressi di un bar della zona.

Gli agenti si sono messi subito alla ricerca del sospettato, grazie alla descrizione dettagliata fornita dalla testimone. Pochi minuti dopo, l’uomo è stato individuato e fermato. Durante il controllo, all’interno dello zaino che portava sulle spalle, è stato trovato un coltello da cucina corrispondente a quello segnalato.

Il 34enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti e reati contro la persona e il patrimonio, è stato accompagnato in questura per ulteriori accertamenti.

Al termine delle procedure, è scattata la denuncia in stato di libertà per porto non autorizzato di armi od oggetti atti a offendere.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu