Scrivono in una nota Marco Eboli, portavoce comunale a Reggio Emilia di Fratelli d’Italia e Ivaldo Casali, responsabile per il partito della sicurezza: “Gli interventi congiunti di Polizia di Stato e Municipale, nella notte scorsa, tra Via Roma e la zona dei Teatri, certifica una realtà molto critica sotto il profilo della sicurezza che necessita di ulteriori e diversi interventi, ai già encomiabili delle forze dell’ordine. La zona, a parere di Fdi, dovrebbe anche essere sorvegliata, di giorno e di notte, da pattugliamenti interforze a piedi – oltre a stimolare i residenti e commercianti a segnalare alle forze dell’ordine tutti i movimenti sospetti o palesemente criminali che nelle zone suddette si registrano. L’amministrazione dovrebbe inoltre promuovere con una campagna di sensibilizzazione l’applicazione telematica YouPol, appositamente creata dalla Polizia per interagire con gli operatori e segnalare illeciti anche nei casi in cui non sia possibile telefonare. Fdi, pur non essendo in Consiglio comunale, è disposta a collaborare con le forze dell’ordine e l’amministrazione comunale per rendere sempre più sicuro il centro storico ed in particolare le zone di Via Roma, Giardini pubblici, Teatri e vie limitrofe di Piazza Vallisneri”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?