Con riferimento all’accordo quadro firmato il 23 ottobre 2020 tra Credito Emiliano e la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, finalizzato a realizzare la fusione per incorporazione di Cassa di Risparmio di Cento in Credito Emiliano si comunica che sono state ricevute tutte le autorizzazioni necessarie alla sua esecuzione da parte della Banca Centrale Europea, dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e per quanto riguarda la Fondazione, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
In attesa dell’adozione delle deliberazioni dei Consigli di Amministrazione di Credito Emiliano e della Cassa, il Gruppo ribadisce che le linee guida dell’operazione di fusione saranno quelle di perseguire le sinergie commerciali ed organizzative valorizzando al tempo stesso le professionalità ed i presidi Centesi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.