Per far fronte all’emergenza Covid19 e alle sempre più crescenti necessità di agevolare i servizi di consegna a domicilio di generi alimentari, farmaci e altri beni di prima necessità, fino al 13 aprile 2020 tutti i dissuasori a scomparsa denominati “pilomat” del centro storico rimarranno abbassati durante l’arco delle 24 ore e per tutti i giorni della settimana. Questo rende più semplice la programmazione dei turni di consegna di supermercati e centri di distribuzione.
La ztl – e quindi la sorveglianza tramite vigile elettronico – resta comunque in funzione. Si tratta, infatti, di una misura d’emergenza con la specifica finalità di facilitare le operazioni di cura e assistenza dei cittadini che non possono recarsi di persona a fare la spesa e che in questo modo possono essere più facilmente assistiti dagli operatori del commercio e dei servizi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.