A Reggio Emilia anche i leoni schierati a protezione della basilica di San Prospero indossano la mascherina anti-contagio. L’iniziativa è stata messa in atto da ignoti e ha attirato l’attenzione dei reggiani che transitavano per la piazza, anche se la città sembra essere sempre più desertificata ogni giorno che passa.
La mascherina sui monumenti non ha colpito solo Reggio, ma per esempio anche Ferrara, dove la stessa protezione è stata applicata sulla bocca della scultura che raffigura Girolamo Savonarola.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno