Il Consiglio di amministrazione, tramite il presidente Andrea Capelli “ringrazia tutti i volontari della Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Emilia e della Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia che con la loro presenza hanno informato e sensibilizzato i reggiani davanti alle principali farmacie FCR nello scorso weekend.
Il 27 e 28 maggio infatti in tutte le 28 farmacie di FCR di Reggio Emilia, Casalgrande e Rubiera e nelle 11 farmacie comunali convenzionate di Albinea, Cavriago, Quattro Castella, Sant’Ilario d’Enza, Scandiano e Ventoso, Ligonchio e Collagna, Asta di Villa Minozzo, Campogalliano e Soliera, sono stati raccolti circa 2.000 pezzi tra confezioni di farmaci e prodotti per l’igiene e per la cura della persona e per la medicazione, per un valore totale di quasi 10.000€. Questo materiale è stato raccolto nel magazzino di FCR ed è pronto per essere caricato nei prossimi giorni sul TIR che li consegnerà a destinazione nella spedizione che il Comune di Reggio Emilia ha organizzato e concordato con il consolato ucraino in Italia.
A queste donazioni dei cittadini reggiani si aggiungono le donazioni delle aziende e delle organizzazioni che hanno aderito con ulteriori donazioni per circa 5.000€.
In particolare vogliamo ringraziare la ditta EMAK di Bagnolo in Piano che ci ha consegnato e donato tramite la Croce Rossa una generosa quantità di farmaci e parafarmaci, ed i membri del distretto 108 TB del Lions Club Italia e del Lions Club di Sant’Ilario d’Enza che hanno deciso di donare materiale di supporto al primo soccorso per le emergenze di guerra. Questi materiali verranno aggiunti a quelli raccolti da FCR e spediti tramite il consolato ucraino in Italia”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]