Pedone travolto e ucciso da un’auto pirata al quartiere della Canalina. La pista investigativa che stanno seguendo i carabinieri è quella di una vettura che dopo avere centrato un anziano, Silvio Gattamelati, 87 anni, si sarebbe allontanata dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.
La dinamica è ancora al vaglio degli investigatori. La vittima ha attraversato la strada all’altezza del centro di tiro con l’arco, il pomeriggio di domenica è stato fomentato dalle piogge e la luminosità era bassa anche per l’ora, le 17.30 circa. E’ stato verso quell’ora che un giovane del quartiere ha notato una persona a terra, immobile, in mezzo alla strada, scarpe e ombrello a metri di distanza dal corpo. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi, la situazione dell’87enne è apparsa subito disperata. E’ morto poco dopo in ospedale.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.