Nel pomeriggio di martedì 15 luglio gli agenti della Squadra mobile della Polizia di Stato di Reggio hanno arrestato e portato in carcere un uomo di 32 anni di origine nigeriana.
L’uomo era già stato arrestato una prima volta lo scorso 28 maggio dalla Polfer reggiana, dopo essere stato fermato con un ingente quantitativo di sostanza stupefacente all’interno della stazione ferroviaria storica di Reggio; ma nei suoi confronti (nonostante i numerosi precedenti penali, prevalentemente proprio per reati in materia di sostanze stupefacenti) era stata concessa la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Durante una perquisizione nell’abitazione in cui il trentaduenne stava scontando il periodo di detenzione domiciliare, tuttavia, gli agenti della Squadra mobile reggiana hanno trovato un quantitativo di cocaina, circostanza che è stata immediatamente segnalata all’autorità giudiziaria. Sulla base di quanto emerso, il tribunale di Reggio ha revocato all’uomo la misura degli arresti domiciliari, sostituendola con la custodia cautelare in carcere.
Nel pomeriggio del 15 luglio, proprio la Squadra mobile della Questura di Reggio ha dato esecuzione al nuovo provvedimento: dopo aver raggiunto l’uomo nella sua abitazione, lo ha arrestato e lo ha accompagnato alla casa circondariale.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu