Sono iniziati, a Reggio, i lavori di sostituzione delle reti acqua e gas in zona Porta Santa Croce, in particolare nei tratti compresi tra il controviale di viale Piave, piazza Duca degli Abruzzi, viale Regina Margherita e viale Ramazzini.
I lavori nei vari tratti interessati procederanno fino a fine novembre, con una ripartizione studiata per limitare al massimo i disagi sulla viabilità di quell’area.
L’intervento, che porterà alla sostituzione di circa 560 metri di condotte del gas metano e di circa 400 metri di condotte idriche, si inserisce nell’ambito del piano di rinnovamento delle reti delineato dalle società Ireti Gas (gruppo Iren) e Arca e si è reso necessario anche per consentire, nei mesi successivi, il rifacimento – che in quel caso sarà a cura dell’amministrazione comunale – del sottopasso ciclopedonale situato tra via Roma e via Regina Margherita, sotto la linea ferroviaria Bologna-Milano.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici