I carabinieri di Reggio hanno arrestato una ragazza di 20 anni che nel primo pomeriggio di domenica 20 marzo, intorno alle 14, è stata sorpresa a rubare alcuni capi di abbigliamento (maglie e intimo) e accessori di bigiotteria nel punto vendita di H&M in piazza del Monte, in pieno centro storico.
La giovane, mentre stava per uscire dal negozio, è stata invitata a fermarsi dall’addetta alla sicurezza, che poco prima aveva notato che la ragazza aveva staccato i cartellini di alcuni articoli per poi nasconderli nella borsa. Dopo un’iniziale apparente collaborazione, però, la ventenne ha sferrato un calcio e un pugno alla donna, per poi darsi alla fuga passando da un’uscita di emergenza: inseguita da un altro dipendente di H&M, la ragazza è stata raggiunta e fermata nella vicina via Sessi, dove è stata presa in consegna e arrestata (con l’accusa di rapina impropria) da una pattuglia dei carabinieri, intervenuti su richiesta del responsabile del negozio.
La refurtiva, del valore di circa 180 euro, è stata recuperata e restituita al negozio. La dipendente aggredita è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso, da dove è stata poi dimessa con una prognosi di tre giorni per le lesioni riportate.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....