E’ stato rintracciato e sanzionato dalla Polizia locale nel pomeriggio di martedì 21 giugno, l’autotrasportatore responsabile dell’abbattimento di un cordolo in piazza Roversi (nella foto d’archivio un cordolo di piazzale Roversi rotto. Non è la prima volta che succede).
Nella mattina di ieri, l’uomo un 40enne dipendente di una ditta di Rubiera, è stato convocato negli uffici di via Brigata Reggio dove, messo alle strette dagli agenti, si è assunto le proprie responsabilità. L’autotrasportatore è stato sanzionato dagli operatori del comando, ha inoltre comunicato gli estremi dell’assicurazione per risarcire il danno.
Il danneggiamento della nuova piazza cittadina era avvenuto nella mattinata di venerdì 16 giugno durante una fase di manovra del mezzo. Oltre ai numerosi passanti che hanno assistito alla scena, le telecamere di videosorveglianza hanno indirizzato immediatamente le indagini della polizia locale che nel giro di pochi giorni ha rintracciato il conducente.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra