A Reggio sono proseguite per tutto il ponte di San Prospero le verifiche della polizia locale sul rispetto delle misure anti-Covid: da sabato 21 a martedì 24 novembre, infatti, 15 pattuglie dedicate ai controlli hanno risposto a più di un centinaio di richieste e segnalazioni arrivate dai cittadini, sanzionando in tutto sette esercizi commerciali per irregolarità varie e – nell’ambito dei controlli interforze effettuati con la Polizia di Stato nel quadrilatero compreso tra via Roma, via Secchi e la zona dei Teatri – due persone per il mancato utilizzo della mascherina.
Sono state in totale 111 le chiamate arrivate alla centrale operativa del comando di via Brigata Reggio: gli oltre 30 operatori al lavoro hanno controllato 20 esercizi commerciali, ispezionato 12 parchi cittadini e fermato 23 persone. Il mancato rispetto della normativa in vigore è costato la sanzione e la sospensione delle attività per cinque giorni consecutivi per sei esercizi di vendita e un bar.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.