Venerdì 6 agosto si è registrata la fila in piazza Prampolini, pieno centro storico di Reggio Emilia, quando, verso le 18.30, il camper dell’Asl ha parcheggiato e messo a disposizione dei cittadini che hanno ritenuto di farlo 400 dosi di vaccino.
Il sindaco della città Luca Vecchi ha scritto sul suo profilo Facebook: “Questa foto è la rappresentazione più bella di Reggio Emilia. Camper vaccinale in piazza Prampolini e in pochi minuti sono arrivate 400 persone, di tutte le età, per fare il vaccino. I reggiani sono così: concreti e responsabili.
Grazie ai medici e a tutto il personale sanitario dell’Ausl che ha allestito una postazione in piazza, in piena sicurezza e con un’organizzazione impeccabile.
I vaccini e il green pass sono i nostri strumenti per riprenderci insieme la libertà. Avanti così!”.
Ultimi commenti
La gente è triste..poca consapevolezza..di se stessi..i giovani sembrano dei vecchi scemi.. incredibile, questo è sicuramente un momento duro, ma con la rabbia,la tristezza..non si
Non scordare le fontanine e i tubi fuori villa..io intanto aspetto un attacco corrente..ma non mi hanno dato il codice POD. Comunque, un termoisolante e
Reggio è stata rovinata