Nello studio del commercialista Corrado Baldini riaffiora dalle ceneri la nuova Reggiana che prende il nome di Reggio Audace Fc, dopo le tribolate vicende che hanno visto la fuga degli americani e la caduta nell’inferno del fallimento.

La cordata reggiana ha trovato l’accordo con l’imprenditore laziale Marco Arturo Romano che con il 40% delle quote si occuperà della gestione tecnica, lasciando ai soci reggiani la parte commerciale. Il ruolo di presidente granata viene ricoperto da Luca Quintavalli.
La società si presenta così al bando comunale che scade oggi mercoledì primo di agosto alle ore 15 con l’obiettivo di aggiudicarsi il titolo sportivo e presentare l’iscrizione al prossimo campionato di serie D.
Il Comune: scaduti i termini. Sono scaduti oggi alle 15 i termini per la presentazione delle candidature all’AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE DI SOCIETÀ DELLA CITTÀ DI REGGIO EMILIA AD UN CAMPIONATO DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI, emanato dall’Amministrazione comunale di Reggio Emilia in data 23-07-2018 e successivamente prorogato sino – appunto – alla data odierna e contestualmente integrato come da indicazioni della Federazione Italia Giuoco Calcio.
Al momento della chiusura si rende noto che sono due i gruppi che hanno presentato il proprio interessamento.
A questo punto, così come preannunciato, la "commissione dei saggi" che devono valutare le proposte avanzate si mette al lavoro per verificarne i contenuti.
La decisione in merito da parte del sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi arriverà in serata.






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo