Nello studio del commercialista Corrado Baldini riaffiora dalle ceneri la nuova Reggiana che prende il nome di Reggio Audace Fc, dopo le tribolate vicende che hanno visto la fuga degli americani e la caduta nell’inferno del fallimento.
La cordata reggiana ha trovato l’accordo con l’imprenditore laziale Marco Arturo Romano che con il 40% delle quote si occuperà della gestione tecnica, lasciando ai soci reggiani la parte commerciale. Il ruolo di presidente granata viene ricoperto da Luca Quintavalli.
La società si presenta così al bando comunale che scade oggi mercoledì primo di agosto alle ore 15 con l’obiettivo di aggiudicarsi il titolo sportivo e presentare l’iscrizione al prossimo campionato di serie D.
Il Comune: scaduti i termini. Sono scaduti oggi alle 15 i termini per la presentazione delle candidature all’AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE DI SOCIETÀ DELLA CITTÀ DI REGGIO EMILIA AD UN CAMPIONATO DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI, emanato dall’Amministrazione comunale di Reggio Emilia in data 23-07-2018 e successivamente prorogato sino – appunto – alla data odierna e contestualmente integrato come da indicazioni della Federazione Italia Giuoco Calcio.
Al momento della chiusura si rende noto che sono due i gruppi che hanno presentato il proprio interessamento.
A questo punto, così come preannunciato, la "commissione dei saggi" che devono valutare le proposte avanzate si mette al lavoro per verificarne i contenuti.
La decisione in merito da parte del sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi arriverà in serata.
Ultimi commenti
Un appunto: chi scrive non è un giovanotto di 20 o 30 anni arrabbiato con lo stato di cose, o un ingenuo intellettuale che vive […]
Per informarsi a riguardo con un minimo di riferimenti: https://en.wikipedia.org/wiki/Four-day_workweek Gentile direttore, non nutro particolare simpatia per Elly Schlein (nè per il PD). Sembra in effetti conoscere poco […]
Solito ritornello di inizio autunno, la becera speculazione da ottobre in avanti con l'inizio della stagione invernale, l'addossarsi delle colpe ad una sporca […]