I carabinieri di Modena hanno denunciato due persone per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo dopo aver scoperto che nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì primo novembre un casolare abbandonato in via Emilia Est a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, aveva ospitato un rave party abusivo con duecento giovani partecipanti.
La festa non autorizzata è stata interrotta proprio dall’intervento dei militari; alcuni dei giovani presenti, all’arrivo dei carabinieri, si sono disfatti degli stupefacenti che avevano in tasca. Nell’area sono state infatti recuperate diverse dosi di marijuana, hashish, cocaina ed ecstasy.
I militari modenesi, insieme ai colleghi di Castelfranco e alla Polizia municipale, dopo aver terminato gli accertamenti (identificando le decine e decine di giovani presenti) hanno denunciato il proprietario della struttura e l’affittuario. Nell’edificio era stato collocato un potente impianto di diffusione audio e un bar per la somministrazione non autorizzata di alcolici e superalcolici.
Ultimi commenti
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso