I carabinieri di Modena hanno denunciato due persone per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo dopo aver scoperto che nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì primo novembre un casolare abbandonato in via Emilia Est a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, aveva ospitato un rave party abusivo con duecento giovani partecipanti.
La festa non autorizzata è stata interrotta proprio dall’intervento dei militari; alcuni dei giovani presenti, all’arrivo dei carabinieri, si sono disfatti degli stupefacenti che avevano in tasca. Nell’area sono state infatti recuperate diverse dosi di marijuana, hashish, cocaina ed ecstasy.
I militari modenesi, insieme ai colleghi di Castelfranco e alla Polizia municipale, dopo aver terminato gli accertamenti (identificando le decine e decine di giovani presenti) hanno denunciato il proprietario della struttura e l’affittuario. Nell’edificio era stato collocato un potente impianto di diffusione audio e un bar per la somministrazione non autorizzata di alcolici e superalcolici.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?