Al termine dell’iter giudiziario sulla vicenda, la procura di Modena ha emesso un ordine di carcerazione per una pena complessiva di due anni e otto mesi di reclusione (più una multa di mille euro) a carico di un ragazzo di 27 anni che nel 2019, insieme a un complice, aveva messo a segno una rapina prendendo di mira un centro scommesse di Mirandola, in provincia di Modena.
Il provvedimento è stato trasmesso dalla procura emiliana ai carabinieri di Reggio, che nel pomeriggio di venerdì 9 luglio hanno rintracciato il giovane: quest’ultimo è stato prima accompagnato in caserma per la notifica della misura restrittiva, e poi trasferito presso la casa circondariale di Reggio per scontare la pena.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.