Una ragazza di 22 anni, Vanessa Alic Cervi , di Campegine è morta in un incidente stradale la scorsa notte nella Bassa Reggiana. Intorno alle 2.30 l’auto che guidava, una Fiat Punto, è uscita fuori strada tra via Masone e via Fossa Annegata, a Prato di Correggio. La vettura ha terminato la sua corsa andando a capovolgersi in un fossato irriguo che resta al fianco della carreggiata. A segnalare lo schianto e l’auto ribaltata è stato un’automobilista che transitava lungo la strada in quel momento e che ha chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica e vigili del fuoco e carabinieri di San Martino in Rio, ma i soccorsi sono stati vani. La giovane è stata estratta dalle lamiere, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Si indaga per ricostruire la dinamica e accertare le cause dell’incidente.
Le esatte cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri di San Martino in Rio e Correggio, coordinati dalla procura Reggiana, diretta dal procuratore capo Calogero Gaetano Paci.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.