I Pinguini Tattici Nucleari sono ancora increduli dopo il primo tour negli stadi, ma ci hanno preso gusto e pensano già ai nuovi concerti. Lo hanno svelato ai fan, rispondendo alle loro domande e ripercorrendo, tra emozioni e retroscena, quello che è successo nelle ultime settimane, in attesa del live di Olbia e dell’ultimo concerto-evento alla Rcf Arena del Campovolo a Reggio Emilia, dove la band del frontman Riccardo Zanotti si esibirà sabato 9 settembre 2023 concludendo un tour di grande successo, come rimarcano loro stessi sui social.
“Ed ecco l’ultimo stadio di questo tour assurdo: Messina e i suoi 40.000 scatenati! Come vedete in questo post, la festa è andata avanti ben oltre la fine del concerto. I video che ci avete mandato dei cori e dei canti per le strade dopo il live ci hanno riempito di gioia, questa è la Sicilia che amiamo! Grazie! L’ultima foto del carousel è quella del team completo, ovvero delle persone che hanno reso possibile tutto questo. Ci teniamo a ringraziare anche loro. Olbia e Campovolo, ora tocca a voi! Noi siamo pronti 😈”.
La scaletta che il gruppo ha proposto a fine luglio al concerto di Bari.
Zen
Giovani Wannabe
Tetris
Hold On
La storia infinita
Bergamo
Hikikomori
Coca Zero
Nonono
Ricordi
Lake Washington Boulevard
Scatole
Giulia
Cena di Classe
Irene
Dentista Croazia
Antartide
Freddie
Non sono cool/Scooby doo/L’ultima volta/Verdura/Melting pop/Fede (Dj set)
Ridere
Rubami la Notte
Ringo Starr
Scrivile scemo
Pastello bianco
Ultimi commenti
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.
Ma il Sindaco è la Giunta, non pensano a ridurre la spesa della complessa macchina comunale, lo stipendiopolo comunale è stato classificato come la maggior
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...