All’alba di giovedì 19 giugno è stata fatta una macabra scoperta all’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza: un’addetta alle pulizie, durante il suo turno di lavoro, ha trovato un feto abbandonato in un cestino dei rifiuti nei bagni del pronto soccorso della struttura sanitaria.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo di Piacenza per effettuare i rilievi scientifici necessari e raccogliere le testimonianze dei presenti, nel tentativo di ricostruire con più precisione i contorni di quanto accaduto e risalire alla persona responsabile.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.