Un caso di morbillo è stato registrato alla Facoltà di Fisica dell’Università degli Studi di Parma. Colpito uno studente che ora si trova in osservazione medica.
Studenti, docenti e personale non docente che hanno frequentato nei giorni scorsi gli spazi comuni all’interno della struttura (biblioteca e mensa) sono invitati – comunica l’Ausl – a verificare la propria situazione immunitaria, ossia di avere già contratto il morbillo o di essere stati vaccinati con 2 dosi di vaccino (la vaccinazione è registrata nel certificato vaccinale, eventualmente da richiedere alla Ausl di residenza o dove si risiedeva durante l’infanzia).
In caso contrario, il Servizio Igiene e Sanità Pubblica raccomanda di effettuare la vaccinazione antimorbillo negli ambulatori di via Vasari 13/A – Area Vaccinazioni nelle seguenti giornate:
martedì 12 giugno 2018 dalle ore 14 alle ore 17
mercoledì 13 giugno 2018 dalle ore 8 alle ore 12
giovedì 14 giugno 2018 dalle ore 8 alle ore 12
Dopo queste date è possibile vaccinarsi prenotando al numero 0521 1686812.
Ultimi commenti
Beh scusate, il divieto l'avete scritto solamente con le lingue che non conosceva. Potevate aggiungere il foggiano o almeno il pugliese.....
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...