Poco dopo la mezzanotte tra martedì 1 e mercoledì 2 aprile si è verificato un incidente stradale all’altezza del passaggio a livello di San Bernardino, frazione di Novellara: un ragazzo pakistano di 27 anni, residente a Guastalla, mentre era alla guida della sua auto ha perso improvvisamente il controllo del mezzo – per cause ancora da chiarire – e si è andato a schiantare contro una delle colonnine adiacenti al passaggio a livello.
A far scattare i soccorsi è stato un passante, che si è accorto dell’insolita presenza di un’auto ferma proprio al passaggio a livello, nonostante quest’ultimo fosse regolarmente aperto per il transito dei veicoli. Il giovane conducente, rimasto ferito nell’incidente, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla per essere medicato: non è in pericolo di vita.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.