Si tiene venerdì 8 aprile l’Assemblea generale della Fiom – Cgil di Reggio Emilia convocata con all’ordine del giorno la guerra in Ucraina, il caro-vita e le ripercussioni economiche sul sistema industriale del Paese.
All’Assise sarà presente, per la sua prima uscita pubblica, il neo eletto Segretario Generale della Fiom Nazionale, Michele De Palma.
De Palma, che ha iniziato il suo percorso sindacale proprio alla Fiom di Reggio Emilia, è stato eletto nella giornata di ieri a Roma dall’AG della Fiom Nazionale con oltre il 93% di voti favorevoli.
All’Assemblea dei delegati metalmeccanici reggiani convocata per oggi saranno presenti, oltre a Michele De Palma, il Segretario provinciale CGIL, Cristian Sesena, il Segretario provinciale Fiom, Simone Vecchi e il Segretario regionale Fiom, Samuele Lodi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.