Si tiene venerdì 8 aprile l’Assemblea generale della Fiom – Cgil di Reggio Emilia convocata con all’ordine del giorno la guerra in Ucraina, il caro-vita e le ripercussioni economiche sul sistema industriale del Paese.
All’Assise sarà presente, per la sua prima uscita pubblica, il neo eletto Segretario Generale della Fiom Nazionale, Michele De Palma.
De Palma, che ha iniziato il suo percorso sindacale proprio alla Fiom di Reggio Emilia, è stato eletto nella giornata di ieri a Roma dall’AG della Fiom Nazionale con oltre il 93% di voti favorevoli.
All’Assemblea dei delegati metalmeccanici reggiani convocata per oggi saranno presenti, oltre a Michele De Palma, il Segretario provinciale CGIL, Cristian Sesena, il Segretario provinciale Fiom, Simone Vecchi e il Segretario regionale Fiom, Samuele Lodi.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili