Dalle ore 23 di martedì 3 maggio alle ore 5 di mercoledì 4 maggio in via della Canalina, a Reggio, sono in programma alcuni interventi urgenti di riparazione disposti da Iren a causa della rottura della dorsale idrica della zona, del diametro di 300 mm: i lavori potranno provocare cali di pressione nelle aree di Coviolo, Casale di Rivalta e Canali e interruzioni nell’erogazione dell’acqua in via della Canalina, da via Belli fino a via Albanesi.
Gli impianti, in ogni caso, dovranno essere considerati sempre in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.