Lavori in corso in città a Reggio Emilia. Questa mattina martedì 3 maggio chiusa via Tassoni, all’altezza della chiesa di San Pellegrino, davanti al cinema Olimpia, dove una squadra di operai stava provvedendo a demolire una casa in affaccio sulla strada.

Ad Albinea fervono i preparativi per la grande rotonda che conduce a Montericco, sbarrata in questo caso la strada che conduce a via Caduti della libertà.






Ultimi commenti
Ottimo,il verde può solo fare bene e migliorare il clima urbano. Quel viale può solo migliorare
Specializzati a Reggio. Importante tagliare nastri per nuove ciclabili. Poi pazienza se ci scappa il morto perché fatte male.
Grande kar Lotta: ogni giorno partorisce una puttanata da Guinness! Avanti così, fino alla sconfitta!
Finalmente gli ebeti dicono qualcosa di moderno (non dico di sinistra perchè in un paese di trogloditi bigotti potrebbe essere oltraggioso).
Azione che cosa è? Una bocciofila? Una Misericordia? Una confraternita di amanti del bridge?