I carabinieri del Nas di Parma hanno recentemente svolto un’ispezione igienico-sanitaria presso un ristorante situato in provincia di Parma, nella Bassa Parmense.
A seguito dell’ispezione sono stati sequestrati amministrativamente 25 kg di prodotti alimentari vari, tra cui carne e condimenti per un valore commerciale stimato di circa 800 euro. I prodotti sequestrati sono risultati in parte scaduti e in parte privi delle obbligatorie indicazioni relative alla loro tracciabilità, elementi fondamentali per garantire la sicurezza e la qualità degli alimenti serviti ai clienti.
In considerazione delle irregolarità riscontrate, al responsabile dell’attività è stata comminata una sanzione pecuniaria dell’importo di 2.000 euro.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu