L’intervista di Elisa Alloro al giovane artista premiato nel 2018 dalla SIAE e dalla Nazionale Italiana Cantanti quale “Artista emergente dell’anno”.
Da venerdì 30 novembre è disponibile su tutti i digital store, e da venerdì 7 dicembre nei negozi, Elya (K1 Records/Warner), l’omonimo album d’esordio del cantautore veneto. L’album contiene 13 brani scritti e prodotti dallo stesso Elya.
È un progetto versatile ed eterogeneo, in cui si mescolano tutte le influenze musicali che fanno parte del mondo del cantautore. È un disco anche maturo e artigianale, in cui l’artista si è messo in gioco in prima persona.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili