Nel pomeriggio di martedì 25 marzo è morto, all’età di 85 anni, Zeo Baldi, maestro dei parrucchieri reggiani. Molto noto in città, era il pilastro dello storico salone in via Vescovado a Reggio.
Per molti anni acconciatore di riferimento del concorso di Miss Italia a Salsomaggiore Terme, era anche la mente dietro la catena di negozi Mitù, una delle prime esperienze di franchising di saloni da parrucchiere in Italia, che oggi conta centinaia di sedi in tutto il Paese. Durante la sua lunga carriera, ha formato centinaia di quelli che oggi sono a loro volta professionisti del settore a tutti gli effetti, e ha vinto – unico reggiano insieme a Silvano Guerrieri – il campionato italiano di acconciatura.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.