Poco dopo le 7 di sabato 13 gennaio si è verificato un incidente stradale lungo la provinciale 28, denominata in quel tratto strada Barco, nel territorio del comune di Montecchio Emilia. Una Ford Fiesta e una Fiat Punto si sono scontrate frontalmente: il bilancio è di due feriti, nessuno dei quali fortunatamente in gravi condizioni.
Il conducente della Ford Fiesta, un cittadino ghanese di 48 anni residente a Reggio, è stato medicato all’ospedale di Montecchio, mentre la conducente della Fiat Punto – una 22enne marocchina residente a San Polo d’Enza – ha ricevuto le cure del caso all‘arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, avendo riportato le ferite più serie nel violento impatto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora in corso di valutazione da parte dei carabinieri della stazione di Bibbiano che hanno effettuato i rilievi, lo scontro frontale si sarebbe verificato nella corsia di percorrenza della Fiat Punto, che procedeva lungo la provinciale in direzione di Reggio.
Ultimi commenti
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]
Ricordo l'amico Mario Guidetti ed il suo calore umano. Pietro
Partecipo al dolore per la scomparsa dell'amico e di una persona gentile. Vivissime condoglianze alla famiglia. Gian Franco Riccò