Poco dopo la mezzanotte tra giovedì 26 e venerdì 27 novembre una donna di 63 anni residente a Camugno, nel territorio della città metropolitana di Bologna, è stata salvata dopo essere finita con l’auto in una scarpata mentre stava percorrendo la strada provinciale SP 73: giunta in località Monteacuto Ragazza, nel territorio comunale di Grizzana Morandi, all’uscita da una curva – per cause ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo nella scarpata sottostante.
È stata la stessa donna, ferita ma ancora cosciente, a chiamare il 118 per chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri del comando di Vergato, l’ambulanza di Vergato e una squadra del Soccorso alpino e speleologico della stazione Rocca di Badolo.
Fortunatamente nel pur rischioso incidente la Jeep si è fermata sbattendo contro alcuni alberi, che ne hanno limitato la corsa verso il basso. Dopo essere stata recuperata e valutata da parte del personale medico intervenuto sul posto, la 63enne è stata trasferita all’ospedale Maggiore di Bologna in codice di media gravità.







Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili