Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi è tornato giovedì sera a parlare dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia del Coronavirus. Il primo cittadino, seppure con cautela ed elementi di sofferenza, ha parlato di una curva del contagio che sta piano piano rallentando.
Però poi il sindaco ha parlato di 362 persone ricoverate in ospedale, 29 intubate. Quindi ha detto il primo cittadino ha avanzato l’ipotesi che se i numeri dei ricoveri non dovessero diminuire anche a Reggio Emilia si dovrà prendere in considerazione l’opportunità di aprire un ospedale da campo.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.