Nella mattinata di mercoledì 29 dicembre, intorno alle nove, una donna di 83 anni è deceduta dopo essere stata investita da un’automobile mentre stava attraversando la strada – sostenendosi con un deambulatore – in via Cimone, all’altezza dell’incrocio con via Turati, a Modena.
Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia locale l’anziana vittima, che era residente nelle vicinanze, stava camminando in direzione del centro commerciale Torrenova, quando è stata urtata da una Fiat Idea proveniente dallo stesso centro commerciale e che in quel momento si stava immettendo su via Cimone.
Il conducente dell’auto, un ragazzo modenese di 26 anni, si è subito fermato per prestare soccorso alla pensionata, che è stata accompagnata in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara da un’ambulanza del 118; ma per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per effettuare i rilievi di legge e approfondire gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente è stato necessario chiudere l’incrocio al traffico per quasi due ore.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra