Nella serata di domenica 28 settembre, intorno alle 22, un uomo di 31 anni di nazionalità giapponese è morto dopo essere stato investito sulla tangenziale di Modena, nella carreggiata sud, in direzione di Sassuolo.
Sono in corso le indagini per chiarire meglio la dinamica dell’incidente: secondo la prima ricostruzione di quanto accaduto, il giovane uomo sarebbe uscito dalla sua auto e a quel punto sarebbe stato travolto da un’altra macchina in transito. Nonostante sia stato prontamente soccorso dal personale medico del 118, per il trentunenne non c’è stato nulla da fare.
A bordo dell’auto, insieme alla vittima, c’era anche una giovane donna, probabilmente la compagna, anche lei soccorsa perché in stato di choc dopo aver assistito alla scena. La polizia, intervenuta sul posto, ha avviato ulteriori accertamenti: dalle testimonianze raccolte, infatti, starebbe emergendo la possibilità che si sia trattato di un gesto volontario da parte del trentunenne.






Ultimi commenti
E pensare che all'epoca di quella circolare gli immigrati erano pochi al confronto di oggi...Ma i sinistri sono di breve memoria ma di pervicace resistenza
Da quando la vecchia dc ha subìto la mutazione genetica in margherita per confluire ahinoi come soggetto minoritario nell'ammucchiata sinistra variamente denominata fino al pd
È il metodo reggioemilia, fare finta di nulla, negare, aspettare. Ai bei tempi si diceva: ,"l'ha detto il partito, non fate della confusioun"
Il vero pericolo per il Pd sono elementi di destra come Del Rio che nascondono e difendono gli assassini dello stato di Israele. Tali elementi
La politica estera non è un tema, è il tema delle prossime elezioni...con i soldi che si mangerà per gli impegni presi dal governo attuale […]