Idee per plasmare e migliorare la città del futuro, per continuare il cammino fatto fino ad oggi insieme alla comunità modenese.
Martedì 27 febbraio Modena Civica svelerà ai cittadini i punti principali del suo programma elettorale in vista delle elezioni comunali di giugno.
L’appuntamento è per le ore 19, presso la Sala Ulivi in via Ciro Menotti 137.
La serata vedrà la partecipazione anche di Massimo Mezzetti, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, a dimostrazione della volontà di Modena Civica di iniziare un cammino insieme per lavorare, nei prossimi anni, su alcuni aspetti imprescindibili per la vita dei cittadini, nonchè ispiratori del programma elettorale della lista: trasporti pubblici, sanità, sicurezza, quartieri e ambienti.
All’incontro interverranno Katia Parisi, consigliera comunale di Modena Civica; l’assessora ai Quartieri, Partecipazione, Europa e Cooperazione internazionale, Carmen Sagliano; il Presidente di Modena Civica, Rosario Maragò; e Vincenzo Paldino, membro direttivo di Modena Civica.
La ‘Modena che vogliamo’ è il filo conduttore che accomuna la lista dei candidati di Modena Civica, già completa, e composta da giovani, studenti, professionisti, esponenti del Terzo settore, insegnanti e imprenditori, portatori di competenze messe al servizio della città.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.