Progressivo aumento della nuvolosità nel corso della mattinata, con precipitazioni deboli e intermittenti che interesseranno in mattinata le province occidentali e nel corso del pomeriggio-sera tenderanno a estendersi sul resto della regione. Le precipitazioni saranno nevose sul settore centro occidentale con quota neve che interesserà nel corso della sera la pianura piacentina e parmense con fenomeni deboli. Intensificazione delle precipitazioni nel corso delle ore notturne con estensione delle precipitazioni nevose fino alle pianure centrali.
Temperature minime in diminuzione con gelate diffuse, comprese tra -2/-3 gradi della pianura e 1/2 gradi della costa. Massime in diminuzione comprese tra 1grado del Piacentino e 9 gradi del Riminese. Venti deboli, variabili. Mare inizialmente mosso, ma con moto ondoso in attenuazione già dalla mattinata.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.