L’Arpae segnala che da metà settimana flussi occidentali porteranno nuvolosità e qualche debole pioggia a inizio periodo, mentre tra venerdì e sabato una perturbazione di origine atlantica potrà portare precipitazioni più significative su tutta la regione.
Le temperature tenderanno a calare soprattutto nei valori massimi, che si attesteranno attorno ai 15 gradi verso fine periodo.
La settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 novembre potrebbe essere caratterizzata da flussi sud-occidentali associati a una saccatura presente sul settore occidentale del bacino del Mediterraneo, secondo Arpae. In questo scenario si prospettano alcuni episodi di precipitazione anche in Emilia-Romagna, con quantitativi attesi nella norma del periodo. Le temperature, pur in progressivo calo secondo l’andamento stagionale, tenderanno a rimanere leggermente superiori alla media climatologica.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]