Mercoledì 21 aprile dalle 7 alle 18 saranno effettuati lavori di manutenzione programmata sulla tubazione principale della rete idrica di Castelnovo di Sotto, in provincia di Reggio, per mettere in servizio un nuovo tratto di condotta in via XXV Aprile – del diametro di 200 mm – per migliorare la qualità del servizio e completare la rete nella zona.
Per consentire l’intervento saranno effettuate interconnessioni con le reti limitrofe che assicureranno, assieme alla scorta nel serbatoio pensile, una limitata erogazione di acqua nella zona di via XXV Aprile; si potrebbero comunque verificare cali di pressione in tutto l’abitato di Castelnuovo di Sotto e nella frazione di Cogruzzo. La multiutility Iren ha invitato i cittadini castelnovesi a limitare i consumi di acqua tra le 7 e le 18 a quelli strettamente necessari.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.